Dal Distretto Lions 108ya una targa alla nostra associazione
Nei giorni scorsi, al Circolo del Tennis di Napoli, si è svolta la serata di gala conclusiva del Bando ‘Licterae Generales’, organizzato nell’ambito delle celebrazioni per l’800° anniversario della fondazione dell’Università Federico II. Durante l’evento, si sono tenute la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi, alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108ya, Pasquale Bruscino, e del Magnifico Rettore dell’Ateneo napoletano, Matteo Lorito.
I premi, che il Comitato Lions ‘800 ha deciso di elevare a 2.000 euro, sono stati assegnati a due laureandi in Storia dell’Architettura della Federico II, seguiti dalla professoressa Isabella Valente, a due dottorandi dell’Università della Basilicata, sotto la guida del professor Fulvio Delle Donne, e a un gruppo di lavoro del corso di Hospitality Management, coordinato dalla professoressa Eleonora Napolano.
Un riconoscimento speciale è stato consegnato anche a Federproprietà Napoli, che ha voluto sostenere l’iniziativa. Il segretario del Comitato 800 del Club Campi Flegrei, dottor Antonio De Martino, ha infatti consegnato una targa di ringraziamento al vicepresidente dell’associazione, Vincenzo Mazzella, per il suo supporto e contributo significativo alla riuscita del progetto.
La cerimonia, introdotta dal coordinatore del Premio, Luciano Schifone, ha visto la partecipazione di numerose personalità di rilievo, tra cui il presidente del club e promotore dell’evento, Salvatore Illiano, il Presidente della Fondazione Lions, Renato Rivieccio, il professor Ermanno Bocchini e la professoressa Valentina Della Corte.