spot_img
spot_img
In primo pianoFederproprietà Napoli ad Arkeda 2024: punto di riferimento per i proprietari immobiliari

Federproprietà Napoli ad Arkeda 2024: punto di riferimento per i proprietari immobiliari

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
spot_img
spot_img

L’Associazione conquista consensi all’XI edizione del salone

Federproprietà Napoli ha confermato la sua posizione di rilievo nel settore immobiliare partecipando con successo all’undicesima edizione di Arkeda, il salone dell’architettura, edilizia, design e arredo, svoltosi dal 29 novembre all’1 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La presenza annuale di Federproprietà Napoli a questo evento rappresenta ormai una tradizione consolidata. L’associazione si distingue per il costante sostegno ai piccoli proprietari immobiliari, offrendo un ventaglio di servizi che spaziano dall’assistenza legale e commerciale fino a quella tecnica. La capacità di Federproprietà di rimanere sempre all’avanguardia nel settore è stata molto apprezzata, e testimoniata, dai numerosi visitatori che hanno affollato lo stand dell’associazione. Di notevole importanza gli eventi organizzati dall’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri. Grazie al suo approccio innovativo e multidisciplinare, Federproprietà Napoli si conferma un punto di riferimento indispensabile i piccoli proprietari.

Arkeda, al contempo, si conferma come uno degli eventi di punta per i professionisti del settore registrando numeri importanti. Con 12.500 presenze da tutta Italia, l’evento ha popolato gli 8mila metri quadrati di area espositiva dei padiglioni 4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremare con una vasta gamma di attività. Nei tre giorni della manifestazione, Arkeda ha ospitato 41 convegni, 11 mostre, 9 presentazioni e 6 workshop, offrendo un’occasione unica di confronto e aggiornamento per architetti, ingegneri e designer. Il 2024 ha segnato un incremento del 20% nella partecipazione degli espositori rispetto all’anno precedente, coinvolgendo ben 40 ordini provinciali degli architetti da tutta Italia.

Altre notizie